Istruzioni per un lavoro su di sè

DSC00257Imparare ad avere una maggior consapevolezza dei propri vissuti è fondamentale per conoscersi accettarsi e migliorare la propria autostima.

Queste procedure aiutano a vivere meglio con i propri difetti, a sfruttare le proprie risorse e a sviluppare le competenze adatte ad affrontare la vita.

Ecco che sipuò imparare ad avere un dialogo interiore positivo che ci aiuti ad essere propositivi e ad avere sembre davanti obiettivi giusti peral propria realizzazione.

 

FIORI

Un allenamento con esercizi specifici per star bene e relazionarsi  meglio serve per capire che si può cambiare se si vuole, accettando i limiti oggettivi (su certe cose siamo impotenti) e superado qualche debolezza che seguendo le strade appropriate ci possono fortificare.

 

Allora buon viaggio e niente paura, a tutto c’è una soluzione.

 

Dott.ssa Patrizia Politano - Psicoterapeuta

Dott.ssa Patrizia Politano - Psicoterapeuta

La dottoressa Patrizia Politano è Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale. In più di 10 anni ha aiutato centinaia di persone ad affrontare e superare attacchi di ansia, attacchi di panico e le altre patologie psichiche derivate da stati di ansia persistente. Riceve su appuntamento (anche per telefono e via Skype), cell. 3478228233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *